~|icon_phone~|elegant-themes~|solid

Bello il tuo sorriso, bella la tua pelle

TRATTAMENTI ESTETICI DEL VISO CON RADIOFREQUENZA MEDICALE

Nella nostra continua ricerca di un migliore risultato estetico, ci piace integrare la bellezza di un sorriso non limitandoci solo all’estetica dentale, ma fornendo anche la possibilità di una serie di trattamenti dedicati all’estetica del viso, sia correttivi che antiage.

La radiofrequenza è in grado di favorire la rigenerazione delle fibre elastiche, tra cui il collagene e l’elastina. Il trattamento viene eseguito tramite un dispositivo capace di generare onde di calore, con l’obiettivo, appunto, di stimolare la formazione di fibre elastiche sia in superficie, sia in profondità. La radiofrequenza non presenta rischi, a patto che sia utilizzata da personale competente.

Rigenerazione delle fibre elastiche

La radiofrequenza medicale lavora a livelli di energie tali da poter essere utilizzata solamente in ambito medico;
ed è un’ottima modalità per ritrovare la compattezza dei tessuti cutanei. Avendo tutti gli elettrodi sul manipolo, la relativa concentrazione e penetrazione di energie nei tessuti è controllata e offre il vantaggio di un trattamento sicuro, efficace e duraturo nel tempo, anche per le zone più delicate del volto.
La radiofrequenza medicale non è solo indicata nelle persone adulte con visi particolarmente segnati, ma anche nei volti giovani come prevenzione dell’invecchiamento e della lassità cutanea.

Contattateci
per venirci a trovare
per conoscerci 
o per prenotare la vostra prima visita gratuita

14 + 13 =