+39 373 7163498 [email protected]

Nella nostra continua ricerca di un migliore risultato estetico, ci piace integrare la bellezza di un sorriso non limitandoci solo all’estetica dentale, ma fornendo anche la possibilità di una serie di trattamenti dedicati all’estetica del viso, sia correttivi che anti-aging.

RADIOFREQUENZA MEDICA
È un trattamento di medicina estetica non invasiva che produce un ringiovanimento cutaneo in maniera naturale, piacevole e senza effetti collaterali, sia per le donne che per gli uomini.
È indicata sia per le persone adulte con visi particolarmente segnati, sia per i volti giovani come prevenzione.
Il trattamento viene eseguito tramite un dispositivo capace di generare onde di calore all’interno del tessuto trattato, favorendo la rigenerazione delle fibre elastiche sia in superficie, sia in profondità, contrastando l’invecchiamento cutaneo, attenuando rughe e lassità cutanee e detossificando la pelle.

ELETTROPORAZIONE
È un sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi, utilizzato in medicina estetica con effetto rigenerante anti-aging ed in fisioterapia (trattamenti dei Disturbi Cervico-Cranio-Mandibolari, dell’articolazione-temporo-mandibolare e delle patologie muscolo-tensive…).
Con l’applicazione sulla pelle di un leggero impulso elettrico personalizzato si generano canali acquosi nella membrana cellulare definiti “elettropori”.
Il fenomeno induce un “importante” aumento della permeabilità dei tessuti che favorisce l’assorbimento di principi attivi.
Si tratta di una tecnica innovativa per veicolare sostanze senza l’utilizzo delle tradizionali siringhe con aghi, mantenendo lo stesso effetto terapeutico.

I trattamenti sono rilassanti e altamente personalizzati.

Elettroporazione_radiofrequenza_studio_Pulga