+39 373 7163498 [email protected]

Come sempre nel nostro studio vengono adottate rigorose manovre specifiche per la sterilizzazione di tutti gli strumenti e di tutte le superfici.
https://antonellopulga.it/sterilizzazione/213/

In seguito alla nuova emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus COVID-19, il nostro studio si è dotato di dispositivi erogatori di ozono per la sanificazione dell’aria e di tutte le superfici orizzontali e verticali, inclusi arredi e suppellettili.

L’impiego di ozono garantisce la distruzione di ogni microrganismo e degli agenti inquinanti presenti nell’aria (virus, batteri, muffe, spore, polveri, gas).

L’ozono ha un elevato potere ossidante, che gli consente di neutralizzare velocemente anche i patogeni più resistenti, mentre la sua peculiarità di riconvertirsi in breve tempo in ossigeno senza lasciare residui chimici, fa dell’ozono l’agente disinfettante ideale per le più recenti esigenze in ambito di sanificazione.

Questo tipo di sanificazione è un’operazione aggiuntiva rispetto alle normali procedure di sterilizzazione e disinfezione usate nel nostro studio.

http://www.ossigenoozono.it/IT/News/3497/Cosa_possono_fare_i_Medici_Ozonoterapeuti_SIOOT_per_limitare_la_diffusione_e_la_mortalit%c3%a0_da_Coronavirus?fbclid=IwAR0Yxak0uwSgcDQa5m9FIjj6DXoHhZfMVn8z6s4-OxBby0zy8OtE0sXI5n0

https://www.orbisphera.org/Pages/BeneComune/1731/Appello_della_SIOOT_per_utilizzare_l%E2%80%99ozono_contro_il_Covid-19?fbclid=IwAR00KGVbGAtoAVHHFcXq-qi2MZfAZteFUKyerf8Vj-w3f935Fic5VtuHCKw